Come funzionano le reti di relazione su internet?
Sottomarina Kite
Kite surf Sottomarina Chioggia: i cavalieri del mare e del vento.
Arrivano di mattina presto, con gli occhi ridotti a fessure a causa del vento e della fresca umidità che in spiaggia si fa sentire sempre. D'inverno con qualche brivido in più, si vestono con la tuta e partono, seguendo il vento, le sue correnti forti e con gli schizzi gelidi delle onde che non perdonano. Ma non ci fanno caso. Sorridendo continuano ad essere i cavalieri del mare, sfidando tempi avversi e tanto freddo.
D'estate hanno anche un folto pubblico di ammiratori: spiaggianti che vanno a far foto, accorrono a complimentarsi e, con il fiato sospeso, stanno a guardare, incantati come bambini davanti ad un negozio di caramelle.
Inutile dire che loro, i cavalieri, non guardano in faccia nessuno: il mare e il vento sono gli unici degni di nota, che catturano totalmente l'attenzione, sfidando le intemperie, il vento più forte per volare tra le onde.
Il nostro mare li ospita, numerosi e impegnati, con passione e coraggio in questo sport, che diventa quasi una ragione di vita, un'avventura e una sfida continua. Di certo non è facile, ma la passione e l'ambiente meraviglioso che ospita questo sport sono due leve uniche e importantissime.
Sempre più persone imparano e vengono nella nostra spiaggia di Sottomarina a sperimentare e provare nuove sensazioni a contatto con mare e vento. Luogo ideale per le corrente e la cornice unica, la spiaggia diventa una perfetta occasione di sfida e avventura, con gli occhi dei cavalieri del mare.